Il feedback sulla RCP in tempo reale consente a tutti i vostri operatori una maggiore efficacia, che siano formati per il supporto vitale di base (BLS) o per il supporto vitale avanzato (ALS). I nostri dispositivi guidano gli utenti in una RCP di alta qualità, aiutandoli a superare la paura e ad acquisire sicurezza in se stessi. Per ogni prodotto che realizziamo, collaboriamo con voi con l'obiettivo di salvare più vite.

Miglioramento continuo della qualità

L'acquisizione di dati accurati è fondamentale per potenziare la qualità dell'assistenza. Supportate il vostro team con strumenti che migliorano la documentazione dei codici e forniscono dati rapidi e affidabili per il debriefing. La nostra gamma di soluzioni software per ospedali aiuta il vostro team a capire esattamente cosa è successo durante un codice, in modo da poter individuare facilmente le opportunità di miglioramento.

Scoprite di più

Risorse utili

Formazione e risorse

Assicuratevi che il vostro personale sappia come utilizzare i nostri prodotti con un'ampia gamma di risorse online e sessioni di formazione pratica.

Per saperne di più

Per quanto riguarda la RCP, siete esperti di perfusione?

Anche con una RCP di alta qualità, il flusso sanguigno del paziente verso gli organi vitali va solo dal 25% al 40% di quello normale. Ottenere e mantenere un'elevata perfusione è fondamentale. Mettete alla prova le vostre conoscenze sulla RCP con questo breve quiz interattivo.

Iniziate il quiz

Linee guida, fatti e suggerimenti per la RCP pediatrica

Conoscete le linee guida per mantenere una RCP pediatrica continua e di alta qualità? Mettete alla prova le vostre competenze con il nostro gioco di memoria semplice e informativo.

Giocate

L'importanza di una RCP di alta qualità

"La RCP di alta qualità con interruzioni minime e il monitoraggio continuo della qualità della RCP, della defibrillazione precoce della fibrillazione ventricolare e della tachicardia ventricolare senza polso costituiscono congiuntamente la pietra angolare della rianimazione moderna e sono gli interventi più strettamente correlati a buoni outcome della rianimazione."

2020 American Heart Association (AHA) Linee guida per la rianimazione cardiopolmonare e la cura cardiovascolare di emergenza