I membri delle forze dell'ordine sono spesso i primi a raggiungere la scena delle emergenze mediche e in genere giungono sul posto entro quattro o cinque minuti. Quando ogni minuto conta, gli agenti forniscono assistenza ma, in alcune emergenze, possono anche aver bisogno di aiuto.1

Assicuratevi di essere Rescue Ready®

L'intervento precoce aiuta a migliorare i tassi di sopravvivenza e dotare i veicoli delle forze dell'ordine di DAE ZOLL® e di kit traumatologici può contribuire a ridurre il tempo necessario per fornire un'assistenza salvavita ai cittadini e ai colleghi agenti.

Gli agenti delle forze dell'ordine affrontano abitualmente il rischio di lesioni traumatiche e le evidenze suggeriscono che hanno anche una maggiore probabilità di subire un arresto cardiaco improvviso.1

Gli agenti che hanno salvato un collega durante un episodio di arresto cardiaco improvviso hanno appreso in prima persona come la preparazione può migliorare gli outcome.

Leggete la sua storia

Risorse utili

I DAE aiutano a salvare vite umane

Durante un’emergenza medica, ogni minuto conta. Le forze dell'ordine sono in genere le prime ad arrivare sul posto. L'accesso all'apparecchiatura giusta e a istruzioni in tempo reale in quei minuti critici può fare la differenza.

Leggete il nostro rapporto

I programmi PAD valgono l'investimento

L'implementazione di un programma di defibrillazione ad accesso pubblico (PAD) può avere un impatto diretto sulla vita di innumerevoli persone nella vostra comunità, consentendo un rapido accesso ai DAE salvavita.

Scoprite come contribuire a influenzare il processo

Pronti ad aiutare

Un sanguinamento grave può diventare fatale in tre o cinque minuti. L'uso di un laccio emostatico è un modo efficace per controllare un'emorragia potenzialmente letale dal braccio o dalla gamba di una persona. Assicuratevi di avere a disposizione ciò che vi serve quando arrivate sul posto.2

Scoprite di più

Progettato per durare a lungo

I DAE collocati nei veicoli della polizia devono essere in grado di funzionare in ambienti difficili. I DAE ZOLL sono progettati per resistere alla polvere, all'umidità e alle temperature estreme e soddisfano gli standard militari per gli urti e le vibrazioni.

Scoprite di più

Ulteriori informazioni

Miglioramento degli outcome

Prophetstown, Illinois, è una città rurale dove i tempi di risposta dei Servizi di Emergenza sono spesso di 30 minuti. Grazie alla generosità di un'organizzazione benefica locale, tutte le auto della polizia di Prophetstown sono dotate di DAE ZOLL. Questo dono ha contribuito a salvare la vita di un uomo.

Leggete la storia completa

Investimento inestimabile

La maggior parte delle forze dell'ordine deve sfruttare al meglio i budget limitati. Investire in apparecchiature durevoli, intuitive e che utilizzano materiali di consumo duraturi è una scelta intelligente. Scoprite come i DAE e i kit traumatologici ZOLL sono adatti a questo scopo.

Scoprite di più

Protezione del Buon samaritano

Gli agenti di polizia che non possiedono certificazioni di tecnico di emergenza medica (EMT) o paramedico sono soccorritori laici. Anche se hanno una formazione di base sulla rianimazione cardiopolmonare (RCP), sul primo soccorso e sull'uso di un DAE, queste persone sono protette dalle leggi del Buon samaritano nella maggior parte degli stati degli Stati Uniti.

Scoprite di più

Heroes for Life

Leggete storie stimolanti di vite salvate grazie alla dedizione dei membri delle forze dell'ordine. Conoscete qualcuno la cui vita è stata salvata con un DAE ZOLL? Raccontateci la sua storia

Per ulteriori informazioni

1 Police AED programs: A systematic review and meta-analysis; Resuscitation, Vol 84, edizione 9, settembre 2013, pagine 1184-1191, Husain, Eisenberg
2 https://www.dhs.gov/stopthebleed