Durante le missioni militari occorre garantire un’assistenza continua e la capacità di raccogliere, trasmettere e condividere in sicurezza i dati clinici in modo tempestivo, ovunque, sempre e in qualsiasi circostanza.

Per noi di ZOLL®, la missione è migliorare i risultati clinici, non solo utilizzando tecnologie di livello superiore e clinicamente comprovate, ma anche gestendo e trasmettendo informazioni digitali sui pazienti e i dati del caso all'interno delle reti militare sicure.

Dal campo di battaglia agli ospedali, le tecnologie ZOLL consentono di trasmettere le forme d'onda e i dati clinici digitali in near real time, al fine di ottimizzare l'assistenza del paziente a 360 gradi:

  • Permettendo alle strutture di destinazione di avere un quadro preciso della situazione, migliorando le decisioni su trasporto e triage durante le missioni MEDEVAC
  • Consentendo al medico la possibilità di accedere ai dati clinici a distanza durante l'assistenza prolungata sul campo
  • Condividendo i dati in modo sicuro in tempo reale

Inoltre, è possibile vedere contemporaneamente più pazienti critici tramite un monitor centralizzato in un ospedale da campo o durante il trasporto aeromedico. Tutti i dati digitalizzati dei pazienti possono essere registrati per la cartella clinica e l'integrazione con sistemi, registri e nella revisione post-caso di terzi.