DAE per anziani
Fatevi trovare preparati. Aiutate a salvare una vita in caso di arresto cardiaco improvviso.
Contattate un esperto del prodottoFatevi trovare preparati. Aiutate a salvare una vita in caso di arresto cardiaco improvviso.
Contattate un esperto del prodottoAnything can happen. Anyone can help.™
Ogni giorno vi concentrate sulla cura e sul benessere dei vostri ospiti. Se però un ospite, un visitatore o un membro del vostro staff fosse vittima di un'emergenza medica, sareste preparati a questa evenienza? La presenza di un DAE consente a voi e ai membri del vostro staff di prestare aiuto il più rapidamente possibile nel caso qualcuno sia colpito da un arresto cardiaco improvviso (SCA) nella vostra struttura.
I DAE ZOLL sono muniti di feedback sulla RCP in tempo reale e forniscono ai soccorritori suggerimenti circa la profondità e la frequenza ideale delle compressioni toraciche della RCP mediante comandi vocali, testuali e visivi. Mettete i membri del vostro staff nelle condizioni di praticare una RCP di alta qualità e di somministrare uno shock di defibrillazione, se necessario.
Il massimo ritorno dell'investimento che un DAE possa offrire sono le vite umane che salva. Fate in modo di essere preparati ad effettuare una RCP di alta qualità e a utilizzare un DAE per incrementare le possibilità di un outcome positivo.
Esplorate i DAE ZOLL
Quando la vita è in bilico, servono soluzioni reattive. Il defibrillatore AED 3 BLS è uno dei più veloci del settore. Fornisce dati e una guida basata sulle evidenze in grado di aumentare notevolmente le probabilità di sopravvivenza del paziente.
Quando qualcuno di cui si è responsabili viene colpito da un arresto cardiaco improvviso (SCA) è necessario un defibrillatore automatico esterno (DAE) e che i soccorritori siano Rescue Ready®. PlusTrac è una soluzione interattiva basata sul web che semplifica l'amministrazione e consente di controllare il programma DAE. Il software permette di ricevere aggiornamenti costanti sulla conformità del programma, conoscere sempre lo stato dei dispositivi e monitorare il lavoro e i progressi del team.
I dispositivi R Series aiutano a eseguire regolarmente una RCP di alta qualità, a fornire trattamenti di defibrillazione e pacing ottimali e a gestire i dati per soddisfare le esigenze critiche di miglioramento della qualità. Inoltre, sono dotati di una tecnologia di facile utilizzo, progettata per migliorare gli outcome per i pazienti.
Il defibrillatore Powerheart® G5 AED con Intellisense™ CPR istruisce i soccorritori fornendo un feedback correttivo in tempo reale su frequenza e profondità, per garantire compressioni RCP di qualità. Eseguite ogni fase del soccorso con istruzioni adatte a tutti gli utenti tramite i comandi testuali e vocali di RescueCoach®. Erogazione completamente automatica della scarica, funzione di doppia lingua con un solo pulsante e test di auto-diagnostica automatici per consentire ai soccorritori di agire con sicurezza.
Accedete e analizzate facilmente le informazioni vitali sul soccorso in caso di arresto cardiaco improvviso per ottenere una visione completa di ogni evento di rianimazione. RescueNet EventSummary acquisisce tutti i dati clinici dai defibrillatori automatici esterni (DAE) ZOLL da utilizzare nella revisione della qualità, nell'analisi e nel debriefing post-evento.
Quando la vita è in bilico, servono soluzioni reattive. Il defibrillatore AED 3 è uno dei più veloci del settore. Fornisce dati e una guida basata sulle evidenze in grado di aumentare notevolmente le probabilità di sopravvivenza del paziente.
Più dati sono disponibili, maggiori sono le possibilità di un outcome positivo. Il defibrillatore AED Pro è dotato di un display configurabile e mostra il ritmo cardiaco sottostante del paziente durante la RCP.
I DAE sono una parte essenziale dell'assistenza salvavita. Il nostro AED Plus fornisce una guida sulla RCP in tempo reale e basata sulle evidenze, con la possibilità di erogare uno shock al cuore quando necessario.
I DAE aiutano a salvare vite umane, se funzionano correttamente. Siate Rescue Ready con il software di gestione, manutenzione e formazione dei programmi ZOLL.
Risorse utili
Quando una persona è colpita da arresto cardiaco, l’avvio immediato della RCP è fondamentale per garantire un outcome positivo.
Leggete il nostro eBookSia professionisti sanitari addestrati che soccorritori laici possono prestare aiuto accedendo rapidamente a DAE salvavita ubicati in strutture per servizi sanitari territoriali.
Per saperne di piùIl tempo è essenziale quando si verifica un episodio di arresto cardiaco improvviso. Ecco 6 motivi fondamentali per cui la vostra struttura per l'assistenza agli anziani ha bisogno di un DAE.
Per saperne di piùFonte: https://cpr.heart.org/en/resources/cpr-facts-and-stats
Fonte: Mozaffarian D, et al. Circulation. 2015;131:e29–e322.
— Keira Macfarland, soccorritrice durante l'arresto cardiaco improvviso
Ulteriori informazioni
Anche i pensionati che conducono una vita attiva possono essere colpiti da arresto cardiaco improvviso. Quando Tim A., 65 anni, ha avuto un collasso sul campo da tennis, è stato l'intervento tempestivo dei suoi compagni di gioco a salvargli la vita.
Leggete la storia completaIl feedback sulla RCP in tempo reale è fondamentale per migliorare gli outcome, ma ecco alcuni altri fattori da considerare quando si sceglie un DAE.
Per saperne di piùEsportate rapidamente i dati dettagliati sulle prestazioni di soccorso dal DAE tramite USB, oppure trasferiteli direttamente tramite Wi-Fi per condividerli con il personale medico.
Per saperne di piùAssicuratevi che tutti nella vostra struttura per assistenza sanitaria siano preparati a salvare vite umane con i DAE ZOLL.
Contattate un esperto