Ogni giorno vi concentrate sulla cura e sul benessere dei vostri pazienti. Se però un paziente o un membro dello staff dovesse essere vittima di un arresto cardiaco improvviso nella vostra struttura, sareste pronti a reagire immediatamente?

I DAE ZOLL®, muniti di tecnologia di feedback sulla RCP in tempo reale, guidano i soccorritori professionisti e laici sulla frequenza e la profondità ottimali delle compressioni toraciche della RCP utilizzando istruzioni vocali, testuali e visive. Tutti i DAE ZOLL contribuiscono a garantire l'esecuzione di una RCP di alta qualità ed erogano uno shock di defibrillazione, se necessario.

Come aumentare i tassi di sopravvivenza negli studi medici

Gli studi dimostrano che avere a disposizione un DAE può quasi quintuplicare il tasso di sopravvivenza.1 Tutti i DAE ZOLL sono dotati della tecnologia migliore del settore e sono progettati specificamente per essere interattivi e intuitivi. Date la possibilità a ciascun membro del vostro staff di intervenire in modo sicuro.

Esplorate i DAE ZOLL®

Risorse utili

Come praticare una RCP di alta qualità

L'inizio tempestivo di una RCP quando qualcuno viene colpito da arresto cardiaco è fondamentale garantire un outcome positivo.

Leggete il nostro eBook

DAE per il vostro studio

L'ottenimento di un feedback sulla RCP in tempo reale è fondamentale per migliorare gli outcome. Ecco alcuni altri fattori da considerare quando si sceglie un DAE.

Per saperne di più

Perché dotarsi di un DAE

In caso di arresto cardiaco improvviso, i minuti contano. Ecco sei motivi per cui ogni studio medico dovrebbe dotarsi di un DAE.

Scoprite di più

Ulteriori informazioni

Heroes for Life™

Leggete storie di vite salvate grazie all'effettuazione tempestiva della RCP e all'uso di un DAE ZOLL.

Per saperne di più

I bambini non sono dei piccoli adulti

Ci sono bambini nel vostro ufficio? Un DAE con funzionalità pediatriche è adattabile per somministrare trattamenti adeguati ai più piccoli.

Per saperne di più

RescueNet® EventSummary

Esportate rapidamente i dati sulle prestazioni di soccorso dal DAE tramite USB, oppure trasferiteli direttamente tramite Wi-Fi per condividerli con il personale medico.

Per saperne di più

1 Weisfeldt ML, et al. J Am Coll Cardiol. 2010;55(16):1713–20