I professionisti dell'Emergenza devono avere completa sicurezza nei prodotti che utilizzano ogni giorno. Offriamo dispositivi affidabili dotati delle tecnologie più avanzate per aiutare a potenziare l'assistenza e gli outcome. Molte di queste tecnologie avanzate sono disponibili solo sui dispositivi ZOLL.

Assistenza, risorse e formazione superiori

Fornire un supporto vitale avanzato di alta qualità richiede competenza e capacità di agire rapidamente. ZOLL vi permette di raggiungere il vostro scopo con la formazione in loco e altre risorse offerte da ex professionisti dell'Emergenza che comprendono le vostre esigenze.

Dati critici al momento corrente e per il futuro

Le cure salvavita richiedono informazioni tempestive che consentano di prendere decisioni valide. Le soluzioni dati ZOLL forniscono un feedback in tempo reale e analisi predittive che aiutano a ottimizzare l'assistenza al paziente, gli outcome e i ricavi.

Scoprite di più sui nostri prodotti software e dati

Novità e approfondimenti


Primo paziente arruolato nello studio AMIHOT III che studia la SuperSaturated Oxygen Therapy di ZOLL nei pazienti con infarto

ZOLL ha annunciato oggi che la sua SuperSaturated Oxygen (SSO2) Therapy TherOx ha concluso un accordo di acquisto di gruppo per cateteri per cardiologia diagnostica e interventistica (DIC) con Premier, Inc., in vigore dal 1° luglio 2022. L'accordo consente ai membri dell'ospedale Premier, a loro discrezione, di usufruire di prezzi speciali e termini pre-negoziati per accedere alla terapia SSO2 per i loro pazienti con infarto con sopraslivellamento del tratto ST (STEMI).


ZOLL selezionato per esporre la terapia TherOx SSO2 al Vizient Innovative Technology Exchange

TherOx SuperSaturated Oxygen (SSO2) Therapy ha concluso un accordo di acquisto di gruppo ZOLL è stata selezionata per esporre la SuperSaturated Oxygen (SSO2) Therapy, che fornisce alti livelli di ossigeno disciolto direttamente al cuore in seguito a un grave attacco cardiaco, in occasione del Vizient Innovative Technology Exchange. Vizient, Inc, la più grande azienda nazionale di miglioramento delle prestazioni sanitarie guidata dai membri, terrà l'Exchange il 17 ottobre a Dallas. L'accordo consente ai membri dell'ospedale Premier, a loro discrezione, di usufruire di prezzi speciali e termini pre-negoziati per accedere alla terapia SSO2 per i loro pazienti con infarto con sopraslivellamento del tratto ST (STEMI).


ZOLL ha concluso un accordo con Premier, Inc. per la fornitura di cateteri per cardiologia diagnostica e interventistica per la SuperSaturated Oxygen Therapy TherOx

ZOLL ha annunciato oggi che il primo paziente è stato arruolato nello studio post-approvazione AMIHOT III che valuta ulteriormente la SuperSaturated Oxygen (SSO2) Therapy TherOx® per il trattamento della forma più grave di infarto, l'infarto miocardico con sopraslivellamento del tratto ST discendente anteriore sinistro (LAD)(STEMI). Il paziente, trattato presso WakeMed Health & Hospitals nella Carolina del Nord, ha ricevuto la terapia SSO2, la prima terapia approvata dalla FDA, che ha dimostrato di ridurre notevolmente le dimensioni del tessuto danneggiato (infarto) a seguito di un intervento coronarico percutaneo (PCI).