Richard A. Packer

Richard A. Packer

Presidente

Il Sig. Packer è stato nominato Presidente di ZOLL® nell'aprile 2016, dopo aver ricoperto la carica di Amministratore delegato dal 1999 e, in precedenza, quella di Presidente dell'azienda. In precedenza, ha ricoperto le posizioni esecutive di Direttore finanziario, Vicepresidente ad interim delle vendite nordamericane e Vicepresidente delle operazioni. Prima di entrare in ZOLL nel 1992, è stato Vicepresidente presso Whistler Corporation, un'azienda di elettronica di consumo. Il Sig. Packer ha conseguito un MBA presso la Harvard Business School e una laurea in ingegneria presso il Rensselaer Polytechnic Institute. Ad aprile 2016, il Sig. Packer è anche Direttore esecutivo dell'unità aziendale sanitaria di Asahi Kasei.

Jonathan A. Rennert

Jonathan A. Rennert

Amministratore delegato

Il Sig. Rennert è stato nominato Amministratore delegato di ZOLL nell'aprile 2016. Da quando è entrato in ZOLL nel 2008 come Presidente, ha guidato l'azienda fino a farla diventare leader mondiale nella defibrillazione esterna, ha diversificato il portafoglio prodotti aggiungendo ventilatori da trasporto e terapia di regolazione della pressione intratoracica (IPR) e ha supervisionato la fondazione di Asahi Kasei ZOLL Medical, la sussidiaria giapponese di ZOLL. Prima di entrare in ZOLL, il Sig. Rennert ha guidato il business degli strumenti analitici presso PerkinElmer, Inc. e, all'inizio della sua carriera, ha ricoperto posizioni dirigenziali in produzione e ingegneria presso United Technologies e General Electric. Il Sig. Rennert ha conseguito un master in gestione e ingegneria meccanica presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT) e una laurea triennale in ingegneria meccanica e aerospaziale presso la Princeton University.

Elijah A. White

Elijah A. White

Presidente, ZOLL Acute Care Technology

Il Sig. White è stato nominato Presidente della divisione ZOLL Acute Care Technology nell'aprile 2024, dopo aver ricoperto il ruolo di Presidente di ZOLL Resuscitation per oltre cinque anni. È entrato a far parte di ZOLL come Vice Presidente del Marketing nel 2012 con responsabilità per il marketing globale e la strategia del portafoglio di rianimazione dell'azienda. Prima di entrare in ZOLL, il Sig. White ha guidato gli sforzi di marketing nordamericani presso Haemonetics. In precedenza, ha ricoperto posizioni di direzione generale e marketing presso Orthofix e Medtronic Cardiology. Il Sig. White ha anche prestato servizio come ufficiale sottomarino nella Marina degli Stati Uniti e ha conseguito un MBA e una laurea presso l'Università di Harvard.

Michael G. Blastick

Michael G. Blastick

Presidente, ZOLL Cardiac Management Solutions

Il Sig. Blastick è entrato a far parte di ZOLL come Presidente della divisione Cardiac Management Solutions nell'aprile 2024. Prima di entrare in ZOLL, il Sig. Blastick è stato Presidente di Aesculap, una società di B. Braun. Dal 2006 al 2021, ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali presso Boston Scientific. Il signor Blastick ha conseguito un MBA presso la Kellogg School of Management presso la Northwestern University e una laurea in Contabilità presso l'Indiana University.

Collin Anderson

Collin Anderson

Presidente, ZOLL Respicardia

Prima di essere nominato Presidente di ZOLL Respicardia nel 2022, il signor Anderson ha trascorso quattro anni come Vicepresidente di Marketing e Market Access per Respicardia. In tale ruolo, ha ricoperto il ruolo di responsabile commerciale per marketing, rimborsi, formazione medica, formazione dei medici e operazioni di vendita e ha guidato la strategia di immissione sul mercato del sistema remedē® di Respicardia. Prima di entrare in Respicardia, il signor Anderson ha trascorso 15 anni presso Boston Scientific in diversi ruoli dirigenziali incentrati su marketing globale, pianificazione strategica e tattica, strategie di canale e gestione dei prodotti. Ha conseguito un MBA presso la Tuck School of Business del Dartmouth College e una laurea in ingegneria presso la North Dakota State University.

Eric L. Knudsen

Eric L. Knudsen

Presidente, ZOLL Itamar

Il signor Knudsen è diventato presidente di ZOLL Itamar nel 2022, dopo aver guidato gli sforzi di sviluppo aziendale di ZOLL, inclusi gli investimenti strategici e le attività di M&A dell'azienda, per sei anni. Prima di entrare in ZOLL nel 2013, il signor Knudsen ha ricoperto posizioni di leadership in Corporate and Business Development, Marketing e Sales presso Covidien (ora Medtronic), Aspect Medical Systems e LeMaitre Vascular. Ha conseguito la certificazione nazionale EMS ed è un EMT autorizzato nel Massachusetts. Il signor Knudsen ha conseguito un MBA presso la Thunderbird School of Global Management e una laurea in Scienze politiche e Comunicazione presso il Boston College.

Lynn A. Hersey

Lynn A. Hersey

Vicepresidente, Risorse umane aziendali

La Sig.ra Hersey dirige l'organizzazione globale delle risorse umane di ZOLL, che comprende retribuzione e benefit dei dipendenti, sistemi informativi delle risorse umane, apprendimento e sviluppo, comunicazioni dei dipendenti ed eventi aziendali. Prima di entrare in ZOLL nel 2018, la Sig.ra Hersey ha ricoperto ruoli dirigenziali senior nelle risorse umane presso TD Bank, Fidelity Investments e Cigna, un'azienda sanitaria globale. Ha conseguito una laurea in giurisprudenza presso la Western New England University School of Law e una laurea triennale in inglese presso l'Università del Connecticut.

Aaron M. Grossman

Aaron M. Grossman

Direttore legale

Il Sig. Grossman, entrato in ZOLL nel 2011, dirige il dipartimento legale dell'azienda, che comprende team legali aziendali e divisionali, nonché Compliance, Privacy e Governance, e proprietà intellettuale. In questo ruolo, è responsabile della gestione di tutti gli aspetti della funzione legale dell'azienda, tra cui fusioni e acquisizioni, contratti commerciali, occupazione, governance aziendale, proprietà intellettuale e contenzioso. Prima di ZOLL, ha ricoperto una posizione simile presso LeMaitre Vascular, Inc., una società di dispositivi medici quotata in borsa con sede a Burlington, Massachusetts, con attività in 15 paesi. In precedenza, dal 1999 al 2002, il Sig. Grossman è stato avvocato aziendale presso Goulston & Storrs a Boston. Ha conseguito una laurea in scienze politiche presso il Vassar College, un master in giurisprudenza e diplomazia presso la Fletcher School of Law and Diplomacy presso la Tufts University e una laurea in giurisprudenza presso la Harvard Law School.

Craig M. Stowell

Craig M. Stowell

Direttore finanziario

Il signor Stowell è stato nominato Direttore finanziario nel 2022 dopo aver ricoperto il ruolo di Vicepresidente, Corporate Controller dal 2013. È entrato a far parte dell'azienda nel 2003, ricoprendo vari ruoli finanziari, tra cui pianificazione e budget, sviluppo aziendale e governance aziendale. Prima di ZOLL, il signor Stowell era impiegato presso Narad Networks, un'azienda tecnologica in fase iniziale. In precedenza, è stato Audit Manager presso Deloitte & Touche LLP a Boston. Ha conseguito una laurea in contabilità presso l'Università del Massachusetts e successivamente ha ottenuto la licenza CPA.

Jennifer R. Landis

Jennifer R. Landis

Vicepresidente, sviluppo aziendale e strategia

La signora Landis è responsabile dell'identificazione, della valutazione e della negoziazione di opportunità per espandere il portafoglio globale di attività di ZOLL. In questo ruolo, guida le attività di investimento di rischio e M&A in fase iniziale di ZOLL, nonché la pianificazione della crescita a breve e lungo termine di ZOLL. Prima di entrare in ZOLL nel 2016, la Sig.ra Landis ha ricoperto posizioni di leadership nello sviluppo aziendale, nella consulenza gestionale, nel capitale di rischio e negli investimenti diretti in azioni pubbliche, tutti con un focus sul settore dei dispositivi medici. Ha conseguito un MBA presso la Babson's Olin School of Business e una laurea in Scienze politiche presso l'Emory University.