Con RescueNet® DeviceDashboard, potete usufruire di verifiche immediate dello stato di pronta disponibilità per un'intera flotta di defibrillatori, anche in più infrastrutture e sedi. L'ingegneria clinica può facilmente:

  • Generare una cronologia della pronta disponibilità per la Joint Commission
  • Individuare e filtrare le informazioni per un processo più snello
  • Individuare in qualsiasi momento lo stato di pronta disponibilità della flotta di defibrillatori con un report giornaliero visualizzabile su PC o dispositivo mobile

Proteggete i dati e riducete i costi

Potete stare tranquilli sapendo che i dati di DeviceDashboard sono ospitati in modo sicuro da ZOLL® Online. Riducete i costi di gestione della flotta di dispositivi senza dover disporre di un server separato o di una manutenzione on-premise. Aggiornamenti dei prodotti, potenziamento della sicurezza e correzione dei bug sono installati automaticamente. È possibile accedere ai dati sulla disponibilità del defibrillatore da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, con un accesso semplificato all'assistenza tecnica in base alle esigenze.

Risorse utili

Il costo di non essere pronti per il codice

I defibrillatori sono classificati come apparecchiature di supporto vitale da The Joint Commission, quindi gli ingegneri biomedici devono prestare la massima attenzione per garantire che siano affidabili e pronti all'uso in qualsiasi momento.

Scoprite di più

Brochure RescueNet® DeviceDashboard

Scoprite di più su come RescueNet DeviceDashboard vi aiuta a stare al passo con le esigenze di manutenzione dei defibrillatori, per più dispositivi e infrastrutture. Con dati ospitati in modo sicuro, verifiche di pronta disponibilità affidabili e visualizzazioni a livello ospedaliero, DeviceDashboard aiuta a garantire la pronta disponibilità per il codice.

Per saperne di più

Manutenzione e assistenza semplificate

RescueNet DeviceDashboard è un software basato su cloud che fa risparmiare tempo, rappresenta un valore aggiunto e garantisce la pronta disponibilità dei defibrillatori nel momento in cui sono necessari.