Programmi clinici ospedalieri
Programmi clinici assistenza preospedaliera
Non è necessario nessun investimento finanziario; ogni programma clinico è gratuito. L'unico investimento è il tempo dei partecipanti. A fronte di questo investimento di tempo, potrete conoscere la qualità della rianimazione del vostro personale (EMS Roadways o Pathways). Workshop e Outcomes workshop offrono l'opportunità di approfondire un determinato aspetto della rianimazione. I nostri programmi di formazione sui dati (CPR Advantage, Data & Analytics, Clinical Data Assist e Clinical Data Success) vi danno l'opportunità di sperimentare ciò che i dati possono fare per voi per migliorare i risultati dell'assistenza sanitaria.
Se desiderate partecipare a un programma clinico, uno specialista di supporto clinico (CSS) vi contatterà per discutere le vostre aspettative e la logistica del programma. Il CSS gestirà il progetto completo e discuterà di quello che è necessario per il suo svolgimento (partecipanti, sala, date, orari, ecc.).
Una volta definito il programma clinico, sarete contattati da uno dei nostri specialisti di supporto clinico. Questi determineranno se il programma proposto è il migliore per voi e stabiliranno gli obiettivi. Alcuni programmi clinici seguono un programma prestabilito. Per altri, discuteremo di quello che desiderate dal corso e adatteremo l'agenda alle vostre esigenze, consentendovi di ottenere il massimo dal programma clinico selezionato.
Assolutamente no. Accettare di partecipare al programma clinico ci permette semplicemente di aiutarvi a rispondere alle vostre domande, ad esempio: Qual è la qualità della RCP del mio personale? Come posso migliorare la qualità della RCP? Come possiamo migliorare la sopravvivenza all'arresto cardiaco? Come possono i dati contribuire a migliorare i risultati dell'assistenza sanitaria?
Sia che siate utenti soddisfatti di ZOLL, sia che utilizziate dispositivi di altri produttori, non avrete alcun obbligo di acquisto.
Il numero di partecipanti dipende dal programma clinico, ad esempio per un programma Pathways sono necessari circa 25 partecipanti in modo da raccogliere un numero sufficiente di dati per risultare rappresentativi; non esiste un numero massimo di partecipanti. Per i programmi di formazione sui dati non ci sono restrizioni per quanto riguarda il numero di candidati. Le masterclass e i workshop vanno da 10 a 100 partecipanti.
La preparazione dipende dal programma clinico. Un programma Pathways/EMS Roadways richiede due aree separate, mentre Data & Analytics può essere svolto a tavolino. Uno specialista di supporto clinico sarà disponibile a discutere con voi i requisiti di preparazione.
Generalmente un programma clinico richiederà un solo giorno, anche se ci sono piccole differenze tra i vari programmi. La maggior parte dei programmi clinici sono flessibili, quindi possiamo adattare gli orari alle vostre esigenze specifiche. Ad esempio, è possibile dedicare alcune ore al giorno durante una settimana, in caso di necessità. Per maggiori informazioni sui requisiti temporali, contattate il vostro specialista di supporto clinico locale.
Nel mondo di oggi, tutto può essere fatto a distanza! Potrebbero essere necessarie alcune modifiche per massimizzare il potenziale di un programma, ma è certamente possibile. Tutti i programmi qui descritti hanno un'alternativa a distanza e i risultati sono gli stessi. Se desiderate qualcosa di più personalizzato, contattate il vostro specialista di supporto clinico locale.
Vediamo cosa dicono i partecipanti dei nostri programmi clinici:
Il programma Pathways che abbiamo realizzato con ZOLL è stato superiore alle nostre aspettative. Non c'è stato alcun obbligo e certamente non c'è stata alcuna pressione da parte di ZOLL. L'indipendenza del team clinico dal team di vendita lo rende unico e molto incentrato sulla clinica. Siamo rimasti così colpiti dal programma che abbiamo pubblicato un poster dopo l'evento e stiamo lavorando attivamente per diffondere l'uso degli elettrodi per la RCP in ospedale.
È stata una grande esperienza. Gli argomenti presentati erano molto interessanti e tutti i dati condivisi - anche essendo un istruttore ALS e conoscendo l'importanza di una RCP di alta qualità - ti aiutano a rafforzare le tue conoscenze e ti fornisce argomenti forti da trasmettere ad altri.
I relatori sono stati eccellenti e la parte di benchmarking molto interessante. Credo che la dimostrazione in situ che l'uso del feedback sulla RCP permette di migliorare la qualità della rianimazione renda maggiore l'impatto della Masterclass.
Sicuramente consiglierei ai miei colleghi di partecipare a una Masterclass.
Per l'EMS Roadway abbiamo chiesto la collaborazione dei nostri formatori più esperti e ci aspettiamo di ottenere ottimi risultati. Questo programa ci ha fatto capire che solo con i dati possiamo misurare i nostri risultati. L'EMS Roadways è stato un ottimo strumento per farci sperimentare quanto possano essere potenti i dati. Lo raccomandiamo anche ad altri servizi.
Compilate il modulo per conoscere meglio i nostri programmi clinici.
In alternativa, contattateci all'indirizzo: [email protected]