Il vostro partner, in ogni fase del percorso
I nostri esperti di soluzioni sono pronti a fornirvi assistenza e raccomandazioni sui prodotti che soddisfano le vostre esigenze.
Contattate un espertoLa tecnologia Real CPR Help® fornisce un feedback in tempo reale della frequenza e della profondità della RCP durante il massaggio cardiaco guidando l'operatore in modo da migliorarne la qualità.
Scarica una dimostrazione della tecnologia Real CPR Help online.
Le linee guida ERC (IRC) del 2010 per la rianimazione cardiopolmonare (RCP) dicono chiaramente che nella maggior parte delle situazioni di emergenza la qualità della RCP effettuata dal soccorritore può fare la differenza tra la vita e la morte. Eppure, anche i professionisti spesso non eseguono una RCP ottimale ma possono beneficiare di un supporto e di un monitoraggio significativo. Un nuovo studio condotto da Abella et al dimostra che i feedback audio-visivi della RCP migliorano la qualità delle compressioni toraciche effettuate dagli operatori sanitari.
ZOLL ha introdotto per prima nel 2002 una tecnologia per migliorare le prestazioni della RCP, e Real CPR Help è attualmente una caratteristica standard di tutti i defibrillatori ZOLL. Questo permette ai soccorritori di avere un feedback della RCP in tempo reale e da loro la fiducia necessaria per effettuare al meglio la RCP.
Con la tecnologia ZOLL, i soccorritori ricevono un feedback e dei suggerimenti come supporto per effettuare una RCP manuale efficace.
CPR Dashboard con Real CPR Help guida l'operatore
ad effettuare una RCP di alta qualità con il monitor defibrillatore R Series
Trasmissione dei dati. Tutte le nostre linee di prodotto hanno la capacità di trasmettere i dati della RCP, offrendo la possibilità di revisione completa della rianimazione tramite la registrazione
Esempio di dati di una RCP effettuata con un monitor defibrillatore R Series
Real CPR Help viene attivato attraverso con gli elettrodi ZOLL OneStep™ , CPR-D-padz®, e CPR Stat-padz veloci e facili da applicare. Consentono una velocità di posizionamento sul paziente senza eguali e non c'è nessun confronto di pronta disponibilità con elettrodi ingombranti supplementari.
1Abella B. et. al. "CPR quality improvement during in-hospital cardiac arrest using a real-time audiovisual feedback system", Resuscitation, 2007;73:54-61.